Cerca stazioni, percorsi o eventi sulle mappe interattive. Le offerte possono essere filtrate per gruppo target, data e cantone. Seleziona una stazione o un percorso e dai un’occhiata alle offerte. Le stazioni e i percorsi possono essere visitati e combinati a piacere.
Puoi effettuare una richiesta di prenotazione cliccando su “prenota” nella descrizione dell’offerta. Comunica le date che preferisci e i dettagli del gruppo.
Effettuando il login crei il tuo accesso personale a “Dialogue en Route”. Con una tessera utente puoi beneficiare di servizi aggiuntivi, come per esempio ingressi scontati. Se effettui il login prima della prenotazione, i dettagli del tuo stato di utente appaiono automaticamente.
Per ogni stazione e percorso trovi informazioni su come arrivarci. Quando possibile, usa i mezzi pubblici. Prenditi il tuo tempo durante il tragitto e sul posto. Poni domande, partecipa alla discussione. Sii pronto/a a farti coinvolgere in una nuova esperienza. Per quanto riguarda foto di celebrazioni e di spazi interni, chiedi il permesso alla tua Guida.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per incidenti o danni. Se non ci sono altre assicurazioni, comunica al tuo gruppo che ognuno/a è responsabile per la propria sicurezza.
Soddisfatto/a? Insoddisfatto/a? Ogni persona è invitata a valutare l’offerta. La tua partecipazione ci aiuta a identificare il potenziale di miglioramento. Contattaci a: contact@enroute.ch.
Buon viaggio!
Pour les bouddhistes, les objets servant aux rituels comme la cloche tibétaine, le mala, les statues du Bouddha ou encore le mandala, ont des significations spirituelles dépassant de loin les considérations esthétiques et décoratives. Souvent utilisés à des fins commerciales dans la société de consommation contemporaine, ces objets invitent à approfondir des concepts bouddhistes comme l’impermanence et le non-attachement… donc à réfléchir à notre rapport avec les objets du quotidien. Sommes-nous dépendant·e·s des objets ? Ceux-ci font-ils notre bonheur ? Pourrions-nous nous en passer ? La visite du Centre Gendun Drupa est l’occasion de réfléchir à ces questions.
Références du PER pour les enseignants : SHS32, SHS33, SHS35.
Classe du secondaire I
Classe du secondaire II
Horaire à définir
200.-