IL VOSTRO VIAGGIO

Cercate nelle cartine interattive le Stazioni e i Percorsi che vi interessano. Concedetevi un momento di riflessione soffermandovi a leggere le domande delle giovani Guide.

Trovate una lista delle Stazioni e dei Percorsi cliccando sul tasto in alto a destra delle rispettive cartine. Le offerte possono essere filtrate in base al tuo interesse: per gruppo-target, giorno della settimana e cantone.

Potrete così scegliere una Stazione o un Percorso, scoprire le offerte che propone e prenotare quella più adatta a voi, al vostro gruppo o alla vostra classe. 

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE 

Nella pagina di descrizione delle offerte potete effettuare una domanda di riservazione premendo il pulsante "Prenotare". Potrete così comunicare al responsabile della Stazione o del Percorso la data desiderata e le informazioni sui visitatori. 

Il pagamento avviene direttamente presso il partner. Per eventuali disdette vigono le condizioni del partner. 

LOGIN E TESSERA UTENTE

Tramite il Login create il vostro accesso personale a "Dialogue en Route". Con la Tessera Utente potete approfittare di vantaggi supplementari, come ad esempio di riduzioni presso i partner. In più, sostenete il progetto con la vostra donazione.

La Tessera Utente per insegnanti (profilo Educate) permette di accedere al materiale didattico d’accompagnamento, compatibile con il Piano di studio, che può essere scaricato a partire dall’anno scolastico 2018/2019.

IN CAMMINO

Nella descrizione delle Stazioni e dei Percorsi trovate le indicazioni riguardanti il vostro viaggio. Per raggiungere i luoghi di ritrovo è preferibile usufruire dei mezzi di trasporto pubblici.

Prendete il vostro tempo, sia durante i Percorsi, sia presso le Stazioni. Esponete le vostre domande, siate aperti al dialogo e a scoprire diverse visioni del mondo. Siate curiosi!

Se desiderate scattare foto durante la visita, chiedete prima il permesso al responsabile o alla Guida.

IRAS COTIS non si assume nessuna responsabilità in caso di incidenti o danni. Qualora non esista un’ulteriore assicurazione, comunicate al vostro gruppo che ogni singolo è responsabile della propria sicurezza.

FEEDBACK

Soddisfatti? Delusi? Tutti sono invitati ad esprimere il proprio giudizio in merito all’esperienza vissuta. Il vostro riscontro ci aiuta a migliorare costantemente.

Inviateci un messaggio a: contact@enroute.ch.

 

Buon viaggio – en Route!